Your Cart
Servizio clienti italiano
-15% DI SCONTO CON IL CODICE HELLO15
Recensioni dei clienti 4,6/5 ★★★★★

Politica di reso

Politica di restituzione

Abbiamo una politica di restituzione di 30 giorni, il che significa che avete 30 giorni di tempo dopo aver ricevuto l’articolo per richiederne la restituzione.

Per poter essere restituito, l’articolo deve essere nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto, non indossato o non usato, con i cartellini e nella confezione originale. È inoltre necessaria la ricevuta o la prova d’acquisto.

Per effettuare una restituzione, contattateci all’indirizzo orecchini-pendenti.itMAIL@gmail.com. Si prega di notare che i resi devono essere inviati al seguente indirizzo

3 rue jules guesde, Ris-Orangis, Ile de France, 91130, Francia

Se il reso viene accettato, vi invieremo un’etichetta di reso e le istruzioni su come e dove inviare il pacco. Gli articoli restituiti senza una richiesta di reso non saranno accettati. Se il vostro paese di residenza non è la Francia, la spedizione della merce potrebbe richiedere più tempo del previsto.

Per qualsiasi domanda sui resi, è sempre possibile contattarci all’indirizzo orecchini-pendenti.itMAIL@gmail.com.

Danni e interessi

Vi preghiamo di controllare il vostro ordine al momento della ricezione e di contattarci immediatamente se l’articolo è difettoso, danneggiato o se avete ricevuto l’articolo sbagliato, in modo da poter valutare il problema e porvi rimedio.

Alcuni tipi di articoli non possono essere restituiti, come ad esempio i prodotti deperibili (come alimenti, fiori o piante), i prodotti su misura (come ordini speciali o articoli personalizzati) e i prodotti per la cura della persona (come i prodotti di bellezza). Non si accettano inoltre resi di merci pericolose, liquidi o gas infiammabili. Contattateci se avete domande o dubbi su un articolo specifico.

Purtroppo non si accettano resi di articoli in saldo o di carte regalo.

Cambi

Il modo più rapido per assicurarsi di ottenere ciò che si desidera è restituire l’articolo in questione e, una volta accettato il reso, effettuare un acquisto separato per il nuovo articolo.

Periodo di riflessione di 14 giorni nell’Unione Europea

In deroga a quanto sopra, se la merce viene spedita all’interno dell’Unione Europea, avete il diritto di cancellare o restituire il vostro ordine entro 14 giorni, per qualsiasi motivo e senza alcuna giustificazione. Come sopra, l’articolo deve essere nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto, non indossato o non utilizzato, con i cartellini e nella confezione originale. È inoltre necessaria la ricevuta o la prova d’acquisto.

Rimborso

Una volta ricevuto e controllato il vostro reso, vi informeremo se il rimborso è stato approvato o meno. Se il rimborso viene approvato, il cliente verrà automaticamente rimborsato con il metodo di pagamento originale entro 10 giorni lavorativi. Si prega di tenere presente che potrebbe essere necessario un po’ di tempo per l’elaborazione e l’invio del rimborso da parte della banca o della società emittente della carta di credito.

Se sono trascorsi più di 15 giorni lavorativi dall’approvazione del reso, contattateci all’indirizzo orecchini-pendenti.itMAIL@gmail.com.

Consegna gratuita

Su tutti gli ordini superiori a 50€

Restituzione entro 30 giorni

30 giorni di garanzia di rimborso

Garanzia internazionale

I vostri articoli sono sempre garantiti

Pagamento sicuro al 100%

PayPal / MasterCard / Visa